Un doppio servizio di gravidanza

Ylenia e Simone sono i protagonisti di un doppio servizio di gravidanza particolare. La prima parte all’aperto tra i colori meravigliosi dell’autunno e un’arietta frizzante, la seconda al caldo dello studio tra i giochi di luci e ombre con un bagno finale del tutto inusuale.

Contestualizzare le persone in un ambiente ben preciso è per me fondamentale quando mi trovo a svolgere una sessione in location esterna: luci e colori sono fondamentali quando inserisco i miei soggetti in spazi particolari. Giocare con i chiaroscuri delle figure umane e le rotondità delle pance, invece, sono la base della sessione in studio, dove il controllo dell’illuminazione  totale  mi permette di inserire la mie future mamme e papà in situazioni veramente interssanti.

Il milk bath, infine, mi dà la possibilità di rendere tutta la dolcezza del corpo di una donna: i toni chiari e i bianchi richiamano tutto il candore di una vita che sta per vedere la luce e, al tempo stesso, mi dà modo di aggraziare ancor di più le curve della figura umana femminile in questo periodo stupendo che è la gravidanza.

foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita bosco autunno foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita bosco autunno foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita autunno giallo senape foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita autunno giallo senape foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita autunno giallo senape foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita autunno giallo senape foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita black nero foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita studio nero foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita studio nero bianco e nero foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita nero bianco e nero mani foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita #milkbath bianco foto gravidanza-la spezia-gabriele zani - foto maternita #milkbath bianco coppia