Mille papaveri rossi

Metti una giornata di fine maggio, un meraviglioso campo di papaveri e una tipetta di quattro anni che, dopo i soliti cinque minuti di “rodaggio” per prendere confidenza, non smette più di chiacchierare e di farti divertire come un matto.

Ecco! Questo è il servzio fotografico di Benedetta tra i papaveri.

Qualche foto in posa perfetta e poi un sacco di movimento, corse per chi arriva primo, nascondigli tra l’erba alta e tante altre divertenti situazioni: alla fine ero seriamente provato fisicamente, ma così divertito che sarei ripartito subito dall’inizio, lei, invece, fresca come una rosa!

Per me tutto ciò che è colore è vitalità e gioia di vivere; in questo caso la tavolozza che la natura ci ha messo a disposizione è qualcosa di veramente magnifico e suggestivo.

Il rosso dei papaveri in una sessione fotografica con i bambini è uno dei migliori alleati che io possa trovare: il rosso si sposa benissimo con la vitalità della piccola Bibi che non si è fatta mancare alcun tipo di divertimento anche con un braccino ingessato. Mica ci possono fermare queste sciocchezze!

Iniziata la stagione delle fioriture. Alla ricerca di nuovi campi, piante e colori da proporre come indimenticabili location.

foto bambini campo di papaveri ritratto primo piano papaveri foto bambini campo di papaveri salto tra papaveri foto bambini campo di papaveri dall'alto pallocino rosso foto bambini campo di papaveri abito grigio sorriso foto bambini campo di papaveri abito grigio piedi nudi foto bambini campo di papaveri scaletta girata foto bambini campo di papaveri luce tramonto foto bambini campo di papaveri salopette piedi nudi foto bambini campo di papaveri rosso sorriso foto bambini campo di papaveri ritratto palloncino rosso