Metti una giornata di fine maggio, un meraviglioso campo di papaveri e una tipetta di quattro anni che, dopo i soliti cinque minuti di “rodaggio” per prendere confidenza, non smette più di chiacchierare e di farti divertire come un matto.
Ecco! Questo è il servzio fotografico di Benedetta tra i papaveri.
Qualche foto in posa perfetta e poi un sacco di movimento, corse per chi arriva primo, nascondigli tra l’erba alta e tante altre divertenti situazioni: alla fine ero seriamente provato fisicamente, ma così divertito che sarei ripartito subito dall’inizio, lei, invece, fresca come una rosa!
Per me tutto ciò che è colore è vitalità e gioia di vivere; in questo caso la tavolozza che la natura ci ha messo a disposizione è qualcosa di veramente magnifico e suggestivo.
Il rosso dei papaveri in una sessione fotografica con i bambini è uno dei migliori alleati che io possa trovare: il rosso si sposa benissimo con la vitalità della piccola Bibi che non si è fatta mancare alcun tipo di divertimento anche con un braccino ingessato. Mica ci possono fermare queste sciocchezze!
Iniziata la stagione delle fioriture. Alla ricerca di nuovi campi, piante e colori da proporre come indimenticabili location.