Ogni volta che scrivo qualcosa sul mio blog racconto del grande piacere che provo nell’incontrare le persone e raccontare la loro storia, famiglie che si affidano alla mia visione e alla mia esperienza con il desiderio di fermare per sempre i ricordi più importanti.
Di seguito il risultato fotografico della sessione di maternità realizzata con una meravigliosa coppia conosciuta il mese scorso: Melissa, delicata nella figura, femminile in modo naturale, elegante nei movimenti, capace di muovere le mani con una leggerezza e fluidità rare da trovare.
Michele, il marito appassionato di fotografia (e con una buona visione sul mondo), è stato il partner ideale, complice perfetto: attento alle esigenze della moglie ma assolutamente partecipe a tutto quello che si stava creando in studio: insomma l’atmosfera perfetta per godersi a pieno ogni momento di questo incontro fotografico. Tutto ciò ha permesso di far nascere la giusta intimità, atmosfera ideale in cui relazionarsi.
Mi è piaciuto tantissimo sperimentare tonalità atipiche, poco usuali ma che sento totalmente mie: vedo il mondo a colori, a tinte forti!
Grazie Melissa e Michele per essere stati al gioco.