MATERNITY

qual è il periodo migliore per il servizio fotografico in gravidanza?

Mi piace ritrarre la serenità e la femminilità di ogni futura mamma che viene col suo bel pancione e la sua famiglia alla ricerca di immagini artistiche e, al tempo stesso, semplici e nelle quali possa riconoscersi. Un sorriso, uno sguardo, una carezza sulla pancia renderanno indelebile un momento della vostra vita che non dimenticherete mai.

In generale è tra la 28° settimana e la 33° settimana quando già la forma della pancia è ben definita ma non siete ancora in quella fase in cui la stanchezza si fa sentire.

Preferisco un abbigliamento semplice dalle tonalità neutre chiare (bianchi, beige, grigi, etc) e scure (nero, grigio); il trucco dovrebbe essere leggero e naturale e anche le mani curate con smalto trasparente. Inoltre alcuni accessori per il futuro cucciolo (scarpine, foto dell’ecografia, doudou, etc.) potrebbero completare il corredo per il racconto fotografico.

La bellezza della maternità

La gravidanza è un momento importante della vita di una donna, della coppia e del bambino che nascerà. Un momento magico in cui una donna si trasforma in madre, il suo corpo racchiude tutta la poesia e la bellezza della vita che nasce.

Un momento unico e irripetibile da cogliere per mantener vivo il suo ricordo per sempre.

Le immagini a volte riescono a trasferire emozionalmente ciò che si vorrebbe tramandare. Gesti e ricordi che, senza volerlo, con il susseguirsi delle esperienze, si tendono a dimenticare, soppiantati da altri nuovi e meravigliosi ricordi. E’ la vita.

Allora la fotografia diventa racconto prezioso di un momento così intenso, intimo ed emozionante che è impossibile ricordare in tutte le sue sfumature.

Un’occasione preziosa per fermarsi e dedicare del tempo per rammentare l’unicità di questi momenti. L’unicità e la bellezza femminile che si manifesta nel modo più solenne e prezioso: portare in grembo una vita, frutto dell’amore di due persone.

Credo che le fotografie non debbano rimanere virtuali conservate solo per essere visualizzate su degli schermi, bensì materializzarsi.

Realizziamo e consegniamo sempre i nostri lavori stampati: potrete cosi vedere e toccare le fotografie, riporle nel cassetto assieme ai ricordi più cari, o appenderle al muro per arredare la vostra casa.

Quanto dura un servizio fotografico per gravidanza?

Un servizio di gravidanza solitamente dura circa un’ora e mezza.

Qual è l'abbigliamento migliore?

In studio ho a disposizione una vasta scelta di abiti per gravidanza.Cerco di offrire indicazioni sull’abbigliamento per ogni servizio: la scelta adatta dei colori, specialmente quando sono più soggetti ad essere ritratti, è fondamentale per un risultato finale d’effetto. Set di colori in armonia tra di loro a tinta unita o a piccole fantasie renderanno le vostre immagini veramente gradevoli, enfatizzando al massimo i protagonisti del servizio fotografico.

Devo prendere un appuntamento?

Certamente!

Ogni servizio viene svolto esclusivamente per le esigenze del cliente.

Lo studio viene preparato appositamente per la sessione fotografica specifica, mentre la scelta della location esterna viene concordata con la famiglia protagonista in base al tipo di racconto da realizzare.

Vorrei regalare un servizio fotografico: è possibile?

Certamente.
Ogni occasione è giusta per regalare un servizio fotografico: nascita, battesimo compleanno o un semplice pensiero per una persona per voi importante. Potremmo decidere assieme quello che fa per voi.

Come funziona?

Ogni servizio include il tempo, le idee, l’esperienza del fotografo, l’utilizzo di
scenografie, abiti e accessori durante la sessione, la selezione e la post-produzione di circa 50 immagini consegnate mediante provinatura cartacea che resterà di vostra proprietà.

La sessione fotografica NON include stampe, libri, pannelli, file digitali o prodotti stampati in genere, acquistabili separatamente scegliendo tra pacchetti e collezioni disponibili.
Per ogni prodotto stampato avrete il rispettivo file in bassa risoluzione.

Vuoi saperne di più?

Il servizio fotografico in gravidanza è una scelta delicata e personale e ti regala ricordi che sono davvero unici.

Per qualsiasi domanda o richiesta:

info@gabrielezani.it oppure 347 5349236

Lavoriamo a La Spezia ma anche a:

Cinque Terre – Sarzana – Brugnato – Lucca – Pisa- Versilia – Viareggio – Massa Carrara – Firenze – Genova – Recco – Rapallo – Sestri Levante – Aulla – Pontremoli – Fosdinovo – Parma – Milano
  • review rating 5  Abbiamo passato un sabato mattina all'insegna del divertimento a vedere far foto al mio bimbo... Grazie alla professionalità e cordialità di Gabriele Zani... Lo studio è molto accogliente ..

    thumb Patrizia Lo Scavo
    5/30/2019

    review rating 5  Servizio fotografico davvero meritevole. Io e mio marito abbiamo optato per il servizio "gravidanza e nascita" con scatti del pancione e poi con la nostra piccola Alice. Gabriele Zani é davvero un grande professionista, ci ha messo a nostro agio realizzando scatti eleganti e pieni di vita, ha saputo cogliere le emozioni forti di quei momenti. Giochi di luci, ombre, sguardi. Fotografia che si fonde con tanta arte.

    thumb roberta pintus
    5/03/2019
  • review rating 5  Se vuoi delle foto che sappiano immortalare i tuoi momenti piu’ importanti con spontaneita’ e naturalezza,ma senza tralasciare nessun dettaglio, ricche di emozioni e di vitalita’ la persona giusta è Gabriele! Non potevo che scegliere lui per il servizio del mio bambino! Grazie di tutto!

    thumb Sara Arpe
    4/29/2019

    review rating 5  Fare due servizi fotografici ai nostri bimbi è stata una bellissima esperienza. Fotografo professionale e molto paziente con i bimbi. Ha un bel modo di porsi con i bimbi ed ha fatto delle foto stupende. Lo studio è caldo ed accogliente. Consigliatissimo.

    thumb Tommaso Scurce
    4/29/2019

GABRIELE ZANI È… FOTOGRAFO GRAVIDANZA

Servizio Fotografico per la tua Maternità.
Siamo a La Spezia, Liguria.

Le future mamme che vogliono fissare un appuntamento possono compilare il modulo di contatto o scrivere direttamente tramite email a info@gabrielezani.it, gratuitamente e senza impegno.

Address:
Via Antonio Gramsci, 40
19121 La Spezia (SP)