Fabio e Alessia

Un servizio fotografico di matrimonio può essere, come nel caso di Fabio e Alessia, un’ occasione per conoscere meglio due bellissime persone, anzi tre considerando il piccolo Nicholas che ho fotografato da neonato quando aveva poco più di una settimana di vita.

Con loro ho avuto la possibilità di costruire un percorso che ci ha portati a una totale personalizzazione del servizio: poter soddisfare le richieste e le esigenze di questa coppia è stato piacevole e stimolante, e mi ha permesso di arricchire ulteriormente la ricerca sul mio lavoro, di avere importanti stimoli per la creatività indispensabile per la crescita.

Mi hanno fatto rivivere la piacevolezza di avere tra le mani una Polaroid, conoscere un meraviglioso borgo della Lunigiana e fotografare un antico convento che è stata la location del loro meraviglioso ricevimento.

Come al solito ho ricevuto tantissimo in termini di emozioni che, come ogni volta, spero di aver reso con la stessa intensità e spontaneità con le quali mi sono arrivate.

Location: Convento del Carmine – Fivizzano

Abiti: Piera Spose

Catering: Passforyou