Progetti

progetti008_1
progetti010_1 
L’avanzamento della gravidanza o le immagini del vostro piccolo che cresce in un anno in una sequenza di immagini studiate ad hoc.

Non si tratta più, almeno in questi casi, di bloccare un singolo istante, ma fermare un periodo intero come in una pellicola di un film: creare una sorta di sceneggiatura per singole immagini creando un racconto visivo indimenticabile.

La pancia che con il passare delle settimane acquisisce la sua forma più rotonda, oppure un neonato che cresce fino a non entrare più nei suoi indumenti, o ancora un progetto a steps nell’arco di un anno tramite il susseguirsi delle stagioni: l’importante è accompagnare il trascorrere di un periodo della vostra vita con delle immagini che rimangano per sempre.

Per non dimenticare lo smash-cake: un servizio fotografico durante il quale i bambini, solitamente al compimento del primo anno di età, hanno la possibilità di divertirsi con una bella torta pensata per loro. Qualcuno la mangia, qualcuno ci gioca, altri la scambiano per una crema da spalmare sulla pelle: in ogni caso la felicità si legge sui loro visi mentre riescono a combinare un piccolo disastro che a casa non sarebbe permesso!

STUDIO


 

Domande Frequenti

Perché scegliere un fotografo professionista e specializzato ?

Affidare la realizzazione dei ritratti della vostra famiglia ad un fotografo professionista, significa scegliere di avere una visione diversa. Qualcuno abituato a cogliere il meglio dai propri modelli, con la consapevolezza di potere condividere i momenti più importanti e preziosi della vostra vita.

La specializzazione in questo settore mi permette di mettere a disposizione dei miei clienti tutta la mia esperienza ormai più che decennale. Scegliere un fotografo professionista specializzato significa voler scrivere un pezzo della propria storia attraverso le immagini che fissiamo per sempre su una serie di prodotti di altissima qualità.

Cosa è incluso nella sessione fotografica?

Nel prezzo della sessione fotografica è incluso il mio tempo, il talento e la creatività per la creazione di immagini uniche della vostra famiglia, e l’utilizzo degli accessori dello studio. La durata della sessione varia da 1 ora circa per il servizio bambino a 3/4 ore per il servizio neonato.

E’ inclusa inoltre la selezione e la post produzione di circa 50 provini, stampati e rilegati in un elegante raccoglitore.

Sono inclusi file digitali ?

I file digitali a bassa e ad alta risoluzione NON sono inclusi nella sessione. Possono essere acquistati separatamente tramite Collezione.

Dove si svolgerà la sessione fotografica?

Il mio studio si trova a La Spezia e le sessione vengono svolte in studio oppure in location esterne limitrofe, anche a casa dei nostri clienti qualora lo richiedano. I servizi neonato vengono svolti esclusivamente in studio.

Quando prenotare ?

Per quanto riguarda la sessione gravidanza o neonato non è mai troppo presto! Anzi potrebbe essere troppo tardi! Per tutte le altre tipologie di sessioni grossomodo un mese/due prima di quando si vuole effettuare.

Qual’ è l’età migliore per un servizio fotografico?

Non esiste un’età migliore! Ogni età ha il suo genere fotografico adatto!

Non mi stancherò mai di dire: “dai cinque giorni ai 100 anni....ognuno ha le proprie esigenze”.

Quando saranno pronte le immagini?

Una settimana dopo la sessione saranno disponibili presso lo studio i provini.

Devo prevedere degli accessori particolari per il servizio ?

Per i servizi neonato mi occupo di tutto io. Per gli altri servizi decideremo assieme quali vestiti portare ed eventualmente qualche accessorio particolare da introdurre nel servizio.

 

Richiedi informazioni

Siete interessati a un servizio fotografico per un progetto? Contattateci compilando il seguente modulo di richiesta contatto in tutte le sue parti e ti ricontatteremo.

Email : info@gabrielezani.it


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali