Progetti

L’avanzamento della gravidanza o le immagini del vostro piccolo che cresce in un anno in una sequenza di immagini studiate ad hoc.

Non si tratta più, almeno in questi casi, di bloccare un singolo istante, ma fermare un periodo intero come in una pellicola di un film: creare una sorta di sceneggiatura per singole immagini creando un racconto visivo indimenticabile. La pancia che con il passare delle settimane acquisisce la sua forma più rotonda, oppure un neonato che cresce fino a non entrare più nei suoi indumenti, o ancora un progetto a steps nell’arco di un anno tramite il susseguirsi delle stagioni: l’importante è accompagnare il trascorrere di un periodo della vostra vita con delle immagini che rimangano per sempre.

Per non dimenticare lo smash-cake: un servizio fotografico durante il quale i bambini, solitamente al compimento del primo anno di età, hanno la possibilità di divertirsi con una bella torta pensata per loro. Qualcuno la mangia, qualcuno ci gioca, altri la scambiano per una crema da spalmare sulla pelle: in ogni caso la felicità si legge sui loro visi mentre riescono a combinare un piccolo disastro che a casa non sarebbe permesso!

Leave a reply

Your email address will not be published.